Lo spirito di un imprenditore, che restituisce per sempre

Lo spirito di un imprenditore rimane ovunque tu vada dopo aver posseduto un’attività. Questo è qualcosa che non può essere insegnato in nessuna azienda o scuola veterinaria: quella passione e l’impegno per avere successo in quello che fai a livello personale, non importa dove lavori e dove dedichi il tuo tempo di volontariato. Quando ho lanciato Germinder + Associates vent’anni fa, ero entusiasta di trovare il supporto di uno spirito imprenditoriale affine nel Dr. Arne Zislin, l’ultimo Germinder20 PowerofPink Honoree annunciato per quest’anno. Era già entrato a far parte dei ranghi dei veterinari del settore, ma sapeva ancora cosa significava essere un imprenditore. Aveva posseduto uno studio ad Hammonton, nel New Jersey, in un passato non troppo lontano.

Ogni volta che lo vedevo, mi forniva le informazioni tecniche necessarie che stavo cercando, ma mi chiedeva anche gentilmente come andava l’attività. In breve, ci teneva a me come persona. A poco a poco l’ho conosciuto come persona e come lui e sua moglie stavano ospitando studenti di scambio, i suoi sogni si sono trasformati in realtà di costruire un programma di collegamento accademico per il suo datore di lavoro per aiutare gli studenti di veterinaria e le sue altre iniziative di successo. Il suo spirito imprenditoriale era evidente in ogni impresa. Abbiamo collaborato e abbiamo commissionato mentre lavoravamo insieme. È nata un’amicizia.

Ammetto di aver gravitato verso di lui per i brillanti consigli veterinari, ma ho continuato a cercare l’empatia per quello che stavo attraversando come nuovo imprenditore. Ero ancora un principiante eppure dovevo essere forte come imprenditore. Come lui, sono stato trapiantato in una città dove non ero cresciuto, a differenza di lui avevo quell’immediatezza newyorkese che non sempre è andata così bene. Era più paziente di me. Ci sono stati dibattiti amichevoli che ho accolto favorevolmente poiché ho sempre voluto sentire il suo punto di vista, soprattutto con problemi di medicina veterinaria. Cosa ne pensava?

Oggi non sono più alle prime armi nel mondo degli affari, ma sicuramente mi impegno ad avere successo ea restituire. Continuiamo a condividere uno spirito imprenditoriale nei nostri rispettivi sforzi – e se? Continuo a chiedere il suo consiglio quando posso ottenerlo e ad ammirare il suo impegno nel volontariato e nel restituire. Il dottor Zislin è impegnato con diverse organizzazioni nuove e diverse, prestando i suoi saggi consigli e consigli all’industria e alle organizzazioni. Potremmo dire ‘Questa è la stagione, ma per lui quella stagione è per sempre tutto l’anno.

Lo spirito di un imprenditore, che restituisce per sempreultima modifica: 2021-06-26T10:05:04+02:00da tlecce
Reposta per primo quest’articolo