A proposito di Manhattan Cat Specialists

Il dottor Plotnick e lo staff di Manhattan Cat Specialists si sforzano di fornire assistenza medica e servizio della massima qualità al proprietario esigente di gatti urbani. Fino a quindici anni fa, i gatti ricevevano pochissime cure mediche. Le cure veterinarie consistevano principalmente nella vaccinazione, sterilizzazione e sterilizzazione, ei gatti erano generalmente considerati meno degni o meritevoli di servizi medici sofisticati. Negli ultimi quindici anni la medicina e la chirurgia felina hanno subito una trasformazione significativa. La medicina e la chirurgia felina si stanno ora avvicinando allo stesso livello di sofisticazione di quello visto nella medicina umana. L’obiettivo di Manhattan Cat Specialists è continuare a promuovere la causa della medicina felina.

Il nostro lavoro è fornire i migliori consigli possibili per quanto riguarda la salute e il benessere dei nostri pazienti felini e fornire cure eccezionali mantenendo, in ogni momento, buone pratiche commerciali, una solida professionalità nel nostro modo di trattare con i clienti e il i più alti standard di medicina veterinaria.

Una storia di Manhattan Cat Specialists, Inc.

Manhattan Cat Specialists è una struttura veterinaria esclusiva per gatti situata nell’Upper West Side di New York City. È stata fondata dal Dr. Arnold Plotnick, un internista di piccoli animali certificato dal consiglio e specialista in felini. Il dottor Plotnick, mentre era impiegato come vicepresidente dell’ASPCA, concepì l’idea di aprire una struttura veterinaria esclusiva per i felini alla fine del 2001, poco dopo l’attacco al World Trade Center. Con le aziende che vacillano per le conseguenze dell’attacco e l’economia di New York City alle prese con le conseguenze, il dottor Plotnick si rese conto che non c’era momento migliore per perseguire il suo sogno di possedere il proprio ospedale specializzato per gatti. Nel formare Manhattan Cat Specialists, il dottor Plotnick ha ritenuto di poter aiutare a rivitalizzare l’economia della città e creare nuovi posti di lavoro, anche se su scala relativamente piccola. Con il sostegno finanziario di JP Morgan Chase, una ricerca risoluta e incessante di una posizione appropriata ha finalmente prodotto un sito ideale, al 230 West 76th Street, appena a ovest di Broadway. Armati di progetti, idee, consigli e supporto da amici, familiari e colleghi, la costruzione e la ristrutturazione sono iniziate nell’ottobre 2002. Tre mesi dopo, il 2 gennaio 2003, Manhattan Cat Specialists ha aperto le sue porte al pubblico.

Manhattan Cat Specialists offre assistenza sanitaria per gatti della massima qualità al proprietario esigente di gatti urbani, in un ambiente caldo e professionale. I servizi sanitari sono personalizzati per soddisfare le esigenze sia del gatto che del cliente.

Manhattan Cat Specialists investe nei propri dipendenti, mantenendo un ambiente di lavoro rilassato, a basso stress e accogliente. I dipendenti sono attivamente incoraggiati a dare contributi significativi all’organizzazione e alla comunità.

I gatti speciali meritano cure speciali. L’assistenza sanitaria esperta per i gatti è fornita dal dottor Arnold Plotnick, uno dei soli 67 specialisti felini certificati da bordo negli Stati Uniti.

A proposito di Manhattan Cat Specialistsultima modifica: 2021-07-06T10:07:02+02:00da tlecce
Reposta per primo quest’articolo